Certificazioni

I nostri servizi sono garantiti dagli standard internazionali di certificazione UNI EN ISO 9001, UNI EN ISO 14001, UNI ISO 45001, BS OHSAS 18001 (certificati Certiquality – Istituto di Certificazione della Qualità).

Clicca sui box qui sotto per consultare le varie certificazioni, il codice etico e ogni altra istanza in materia di sicurezza e trasparenza.

Certificato UNI EN ISO 9001

Certificazione del sistema di gestione per la qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001 rilasciata da Certiquality – Istituto di Certificazione della Qualità.

Certificato UNI EN ISO 14001

Certificazione del sistema di gestione per l’ambiente in conformità alla norma UNI EN ISO 14001 rilasciata da Certiquality – Istituto di Certificazione della Qualità.

Certificato UNI ISO 45001

Certificazione del sistema di gestione per la salute e la sicurezza sul lavoro in conformità alla norma UNI ISO 45001 rilasciata da Certiquality – Istituto di Certificazione della Qualità.

Certificato BS OHSAS 1800

Certificazione del sistema di gestione per la salute e sicurezza sul lavoro in conformità alla norma BS OHSAS 18001 rilasciata da Certiquality – Istituto di Certificazione della Qualità.

Modello organizzativo ex 231/2001

Colas Pulizie Locali adotta il Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo per la prevenzione dei reati previsti dal D.Lgs 231/2001 e s.m.i., comprendente anche il Codice Etico, il Codice di Condotta e le procedure gestionali.

 

Chi volesse segnalare, anche in forma anonima, violazioni del modello di gestione, organizzazione e controllo del codice etico, in relazione alla commissione o alla tentata commissione di uno dei reati previsti dal decreto legislativo 231/01, può utilizzare il seguente indirizzo mail:

odv.dlgs.231(at)gmail.com

Informativa ai sensi della legge n. 196/2003 sulla tutela dei dati personali.

Politica aziendale per la qualità, l’ambiente, la salute e sicurezza sul lavoro

Adottiamo una Politica Aziendale per la Qualità, l’Ambiente, la Salute e Sicurezza sul Lavoro che assicuri la completa e continua soddisfazione del cliente grazie all’adozione di processi ad elevati standard qualitativi, elevate prestazioni ambientali e adeguati livelli di salute e sicurezza sul lavoro.

La direzione è inoltre impegnata al miglioramento continuo del Sistema di gestione integrato.