Certificazioni
I nostri servizi sono garantiti dagli standard internazionali di certificazione UNI EN ISO 9001, UNI EN ISO 14001, UNI ISO 45001, BS OHSAS 18001 (certificati Certiquality – Istituto di Certificazione della Qualità).
Clicca sui box qui sotto per consultare le varie certificazioni, il codice etico e ogni altra istanza in materia di sicurezza e trasparenza.
Certificato UNI EN ISO 9001
Certificazione del sistema di gestione per la qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001 rilasciata da Certiquality – Istituto di Certificazione della Qualità.
Certificato UNI EN ISO 14001
Certificazione del sistema di gestione per l’ambiente in conformità alla norma UNI EN ISO 14001 rilasciata da Certiquality – Istituto di Certificazione della Qualità.
Certificato UNI ISO 45001
Certificazione del sistema di gestione per la salute e la sicurezza sul lavoro in conformità alla norma UNI ISO 45001 rilasciata da Certiquality – Istituto di Certificazione della Qualità.
Certificato BS OHSAS 1800
Certificazione del sistema di gestione per la salute e sicurezza sul lavoro in conformità alla norma BS OHSAS 18001 rilasciata da Certiquality – Istituto di Certificazione della Qualità.
Modello organizzativo ex 231/2001
Colas Pulizie Locali adotta il Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo per la prevenzione dei reati previsti dal D.Lgs 231/2001 e s.m.i., comprendente anche il Codice Etico, il Codice di Condotta e le procedure gestionali.
Chi volesse segnalare, anche in forma anonima, violazioni del modello di gestione, organizzazione e controllo del codice etico, in relazione alla commissione o alla tentata commissione di uno dei reati previsti dal decreto legislativo 231/01, può utilizzare il seguente indirizzo mail:
Informativa ai sensi della legge n. 196/2003 sulla tutela dei dati personali.
Politica aziendale per la qualità, l’ambiente, la salute e sicurezza sul lavoro
Adottiamo una Politica Aziendale per la Qualità, l’Ambiente, la Salute e Sicurezza sul Lavoro che assicuri la completa e continua soddisfazione del cliente grazie all’adozione di processi ad elevati standard qualitativi, elevate prestazioni ambientali e adeguati livelli di salute e sicurezza sul lavoro.
La direzione è inoltre impegnata al miglioramento continuo del Sistema di gestione integrato.